CONDIZIONI GENERALI

I prezzi elencati nel listino prevedono una durata del noleggio da 1 a 4 giorni e non comprendono: i.v.a., trasporto e montaggio ed eventuali altre spese accessorie.

Una volta che l’attrezzatura esce dal nostro magazzino si intende in ogni caso utilizzata.

Nei prezzi del noleggio è compreso il lavaggio, pertanto la merce dovrà essere restituita sporca (lavaggio dopo l’uso a Ns carico).

Il pagamento si effettua con il 50% all’ordine ed il resto alla riconsegna della merce, insieme ad eventuale risarcimento delle rotture.

Il prezzo del trasporto, eventuale montaggio ed altra qualsiasi prestazione di manodopera verrà calcolata al momento dell’ordine, tenendo conto dei tempi, distanze e quantaltro necessario.

Se non ci saranno preventivi accordi diversi la consegna sarà effettuata a piano terra (sponda nostro automezzo).

Il cliente si impegna a restituire la merce priva di residui solidi o/e liquidi grossolani e nella stessa confezione iniziale.

L’attrezzatura eventualmente rotta e/o mancante riscontrata nel nostro magazzino dopo il lavaggio e rimessaggio, sarà addebitata al prezzo di costo.

Al momento dell’ordine verrà consegnata la CONFERMA D’ORDINE (Prenotazione) dove saranno specificati meglio tutti i costi e le condizioni accordate, la quale dovrà essere riconsegnata firmata per accettazione.

Se l’attrezzatura noleggiata non verrà riconsegnata nei termini concordati, per motivi non imputabili alla Nencioni Service, sarà conteggiato il prezzo giornaliero, anche per i giorni di ritardo.

Si prega inoltre di attenersi strettamete alle suddette regole e di fornire al momento dell’ordine tutti i dati fiscali.

Ringraziando per l’attenzione riservataci, restiamo a vs disposizione per eventuali chiarimenti.